Lamictal o Gabapentin come stabilizzatore dell’umore in allattamento?
Gentile gravidanza felice, ho 43 anni, ho avuto una bambina grazie ad una fecondazione assistita omologa. La piccola ora ha 3 mesi ed è allattata esclusivamente al seno. Soffro di attacchi di panico, ansia e disturbo ossessivo compulsivo, per cui assumo 100 mg di Zoloft al mattino. Durante la gravidanza non ho assunto nessun farmaco, … Leggi tutto