Cura odontoiatrica per una carie e sospetta gravidanza. L’anestesia non è pericolosa.

23 gennaio 2023

Scrivo a Gravidanzafelice.com per chiarirmi un dubbio: domani dovrei sottopormi a cura odontoiatrica per curare una carie.. ho presumibilmente qualche giorno di ritardo, ma difficile dirlo per via di un ciclo irregolare: se dovessi essere incinta sarebbe pericolosa l’anestesia? Grazie

 

Gravidanzafelice.com:

“No!” (Risposta del prof Marco De Santis, responsabile del Telefono Rosso del Policlinico Gemelli di Roma)

Le inviamo ad ogni buon fine il numero di cellulare del professore, …. nel caso abbia bisogno di ulteriori delucidazioni o voglia far parlare con lui un medico di sua fiducia. La chiamata è gratuita come per il Telefono Rosso, paga solo il costo della telefonata. Dalle 13,30 alle 15,00 in genere è più disponibile. Gli può mandare anche dei messaggi whatsapp.

Dal momento che riteniamo il suo quesito e la consulenza del prof. De Santis molto utili per altre donne con problemi analoghi ai suoi, li pubblichiamo in forma anonima sul nostro sito https://www.gravidanzafelice.com/ , se non ha nulla in contrario.
Tanti cordiali saluti e auguri,
Ass. Gravidanza Felice

Assolutamente niente in contrario per la pubblicazione e Grazie tante ancora!!!

9 febbraio 2023

Scrivo a Gravidanzafelice.com per…sono alla 7ª settimana.. ho una rinite allergica in fase acuta che non mi fa dormire la notte, posso usare Aircort spray 50 microgrammi? Di solito uso due spruzzi a narice due volte al giorno.. si può utilizzare in gravidanza o è nocivo? Nelle nottate più disperate usavo Fexallegra spray, quello si può usare? Grazie.

 

Gravidanza Felice

Sono prodotti che per breve periodo si possono usare, sempre su indicazione del proprio curante.

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat