Ricerca di gravidanza e assunzione di paroxetina 20 gocce, di Deniban 0,50 e Dostinex.

6 gennaio 2023

Buonasera, sto assumendo paroxetina 20 gocce, Deniban 0,50 e il Dostinex . Volevo sapere se avevo dei rischi per una gravidanza.? Grazie

 

Gravidanza Felice

Buona sera,

Le trasmettiamo la risposta del prof. Marco De Santis, responsabile del Telefono Rosso del Policlinico Gemelli di Roma:

“La terapia va rivalutata, soprattutto l’uso del Dostinex, tenendo conto della reale necessità e dei livelli di prolattina. Paroxetina e Deniban sono compatibili con gravidanza, si consigliano buone eco ed ecocardio fetale e parto in centro con neonatologia per possibile sindrome da astinenza neonatale.”

     Le inviamo anche ad ogni buon fine il numero di cellulare del professore, …, nel caso abbia bisogno di ulteriori delucidazioni o voglia far parlare con lui un medico di sua fiducia. La chiamata è gratuita come per il Telefono Rosso, paga solo il costo della telefonata. Dalle 13,30 alle 15,00 in genere è più disponibile. Gli può mandare anche dei messaggi whatsapp.

Dal momento che riteniamo il suo quesito e la consulenza del prof. De Santis molto utili per altre donne con problemi analoghi ai suoi, vorremmo poterli pubblicare in forma anonima  sul nostro sito https://www.gravidanzafelice.com/ , se è d’accordo.

Tanti cordiali saluti e auguri,

Ass. Gravidanza Felice

Sì, certo, potete pubblicare!

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat