Massimiliano Ossini: “Mia moglie aveva un tumore alla tiroide, i medici le dissero di abortire. Giovanni è nato e stanno entrambi bene”

Il conduttore di Mezzogiorno in famiglia ha raccontato l’episodio al settimanale DiPiù

Massimiliano Ossini dal 2003 è sposato con l’imprenditrice Laura Gabrielli. Poco dopo il matrimonio sono arrivati i primi due figli, Carlotta e Melissa. La scoperta di una terza gravidanza è concisa con un’altra notizia: Laura aveva un tumore.

“Un giorno si è recata dal medico perché si era accorta che stava dimagrendo troppo”, ricorda il conduttore di “Mezzogiorno in famiglia” con il settimanale Di Più, “Dopo la visita mi chiamò e mi disse: ‘Ho due notizie: una buona e una cattiva. La buona è che sono incinta, la cattiva è che ho un tumore alla tiroide, che però intacca anche tutti i linfonodi del collo, ben 34. Mi si è aperta di fronte una voragine, non sapevo più che fare’. I medici, fra l’altro, dissero a mia moglie: ‘Deve interrompere la gravidanza, altrimenti non potrà curarsi, sarebbe troppo rischioso sia per lei sia per il bambino”.

Ossini e la moglie hanno deciso di chiedere un altro parere medico, e infine hanno scelto di portare avanti la gravidanza: “Al quarto mese, quando i medici si sono resi conto che il feto non avrebbe avuto problemi, con un delicato intervento chirurgico le hanno tolto la tiroide e tutti i linfonodi del collo. Poi quando Giovanni è nato, senza complicazioni, si è sottoposta a cicli di radioterapia”. Oggi la moglie di Ossini sta bene e si sottopone a visite di controllo ogni sei mesi.

By Huffington Post

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat