Zoloft 25 mg. in gravidanza e allattamento

Giorno 08 settembre 2010 17:10

Ciao a tutte
ho un partorito da poco. Quest’estate durante la gravidanza ho sofferto un pò di depressione e il dottore mi ha dato da prendere 25 g di Zoloft, dosaggio minimo visto il mio stato.
Eravamo rimasti d’accordo di sospendere la terapia 15 giorni prima del parto con l’alternanza di un giorno sì e un giorno no, poi 2 gg no fino a smettere del tutto, ma come sappiamo la natura fa il suo corso e ho partorito 20 gg prima senza avere mai smesso lo Zoloft, l’ho fatto presente all’ospedale quando è nato il bambino, ma é tutto a posto.
Adesso che ho un pò di latte, ho chiamato il numero verde di Bergamo,  mi hanno rassicurata dicendomi che non passa nel latte, di allattare tranquillamente.
Sabrina
Zoloft 25 mg. in gravidanza e allattamento

Un pensiero su “Zoloft 25 mg. in gravidanza e allattamento

  • dicembre 26, 2010 alle 8:47 pm
    Permalink

    ciao Sabrina, sono felice di ver letto il tuo messaggio e di sapere che questo farmaco non ha avuto effetti negativi sulla tua creatura. Io soffro da anni di attacchi di panico ma il mio psichiatra, quando ho saputo della gravidanza, mi ha sospeso ogni trattamento. assumo solo lo xanax per l’ansia in dosi minime e purtroppo continuo a stare male. tu l’hai assunto durante la tua gravidanza? grazie Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat