Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza

Io ho assunto antidepressivi in gravidanza

salve, sono una ragazza di 30 anni, con un bimbo di 2.
volevo solo dire che durante tutta la gravidanza ho assunto paroxetina, 20 mg die, ed ho avuto un bimbo perfetto e bellissimo…..
questa vuole essere solo u na piccola testimonianza.

Dal sito http://www.aipsimed.org/?q=node/1183

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

1.736 commenti su “Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza”

  1. ciao patrizia . io abito in zona di lodi mio marito è lombardo è io sono sarda……cara io mi rivedo in tè ma la differenza che i miei sono in sardegna e qui mi sento un pò sola…..ho superato anche la solitudine i primi tempi ora c’è mia figlia …..riguardo all’ansia non si può guarire senza cure ,anche io in passato mi sono curata ma non in gravidanza non conoscevo nessuno .tranne una psicologa non poteva fare niente io sempre in preda all’ansia….per questa gravidanza non so cosa fare….sono a momenti belli e brutti…stò provando ad’essere forte..ma e molto difficile.. ( ci provo sempre con tanta forza ma i momenti no ci sono sempre……e non mi piacciono assolutamente.. vorrei stare serena ma chiedo troppo ci vorrebbe un miracolo)…mi fa piacere condividere qualcosa in cui viene capito..il senso di come ci si senta….un bacione patrizia..e auguri io sono appena agli inizi che DIO ..ME LA MANDI BUONA …BACII

    Rispondi
  2. Mah, ti rispondo io perchè non so se i medici siano riusciti a capire bene cosa mi succeda. Secondo me si tratta di depressione, perchè ho una tristezza continua con angoscia. So solo che sono davvero stanca di stare così. Tu lo sai perchè hai questi disturbi?

    Un bacio grande
    Patrizia

    Rispondi
  3. ciao patrizia.. la mia è ansia …il medico non parla di depressione…anche io sofro di stati angoscia..e paura..stati anansiosi..tachicardia..ecc.alcune volte non dormo..non sò perchè ne sofro mi danno tanta insicurezza….e starei qui a raccontarti tante cose riguardo all’ansia ,quello che una persona normale lo vede come un semplice paura .io nel mio caso.la vedo come un ostacolo…un bacio cara..

    Rispondi
  4. Ciao Rossana,
    io sono Ilaria…anch’ io sono in gravidanza al 5 mese e ho sofferto i primi 4 mesi di ansia fortissima, insonnia…ne ho sofferto anche in passato. Ora sto un pò meglio ma sto prendendo farmaci perchè stavo troppo male. Il consiglio che ti posso dare è di andare a parlare con un buon psichiatra. Capisco cosa provi, come ti senti, è invalidante, l’ ansia ti paralizza. Per questo ti dico di correre ai ripari.
    Un in bocca al lupo di cuore,
    Ciao
    Ilaria

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat