Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza

Io ho assunto antidepressivi in gravidanza

salve, sono una ragazza di 30 anni, con un bimbo di 2.
volevo solo dire che durante tutta la gravidanza ho assunto paroxetina, 20 mg die, ed ho avuto un bimbo perfetto e bellissimo…..
questa vuole essere solo u na piccola testimonianza.

Dal sito http://www.aipsimed.org/?q=node/1183

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

1.736 commenti su “Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza”

  1. ciao io sono rossana come vedo non sono la sola…sono in preda all’ansia con attacchi di paura…penso di essere incinta di un mese devo fare ancora la visita ostetrica……io ho già una bambina di 8 anni ….che in quella gravidanza incominciò il mio calvario…adesso sono punto e a capo…cerco di tirarmi sù ma non è facile tendo a scoraggiarmi..e ho sempre un peso allo stomaco..non stò tanto bene..prego prego…..datemi consigli con affetto..ciaoooooooo…Ps vorrei curarmi come voi….

    Rispondi
  2. Ciao Rossana,
    come vedi non sei sola, e questo è un primo aiuto. Io sono quasi arrivata alla della gravidanza e per me è stato bruttissimo. Ho sospeso per mia volontà i farmaci e sono stata molto male. Ti consiglio quindi di trovare un bravo psichiatra che ti dia una cura nonostante tu sia incinta. Ma cosa ti è successo nella prima gravidanza?

    Un abbraccio Patrizia

    Rispondi
  3. ciao patrizia.nella pria gravidanda ho cercarco la bambina ma scoprendo che ero incinta mi sono iniziati gli attacchi di paura..oo d’ansia è da li o tribolato perchè sono diventate più violente e sono diventata fobica è non sono più guarita ……ho fatto nove mesi che per mè e sta una cosa che mi ha segnato… adesso aspetto un altro bimbo eeeeeeee.purtroppo le mie paure si fanno vive più che mai ho tante paure ….che alcune le gestisco alcune prendono il sopravvento e stò molto male…il mio psichiatra non mi cura…..non mi ha preso sul serio ..io ho la bambina di 8 anni e non voglio farmi vedere da lei spaventata…..voglio essere serena ..( che sarà un po difficile) io ci provo e prego tanto….perchè questi stati di ansia vadano via….ti ringrazio patrizia un bacione a presto se vuoi raccontami..ti sei dimenticata di scrivere il mese della gravidanza ciao bacio

    Rispondi
  4. Ciao Rossana,
    io sono al nono mese di gravidanza. Ho il termine il 29cdi giugno. Non ce la faccio +!!!!
    In passato ho avuto una depressione e gli attacchi di panico. I medici a cui mi sono rivolta mi dicono che sono diversi i fattori. Un senso di attaccamento ai miei genitori, in primis a mia mamma che non mi fa identificare come persona staccata da lei. La scelta di andare ad abitare a Pavia, città di mio marito, mentre la mia è Milano. Il mio sentirmi sempre non in grado di fare nulla. Secondo i medici ho tutti gli strumenti per superare questi problemi persino senza farmaci, ma io sto troppo male!!!!!!! Appena partorito ricomincerò con la cura e se dovessi andare avanti per tutta la vita pazienza!!!!! Non voglio + stare male. Tu di dove sei?

    Un abbraccio grande
    Patrizia

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat