Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza

Io ho assunto antidepressivi in gravidanza

salve, sono una ragazza di 30 anni, con un bimbo di 2.
volevo solo dire che durante tutta la gravidanza ho assunto paroxetina, 20 mg die, ed ho avuto un bimbo perfetto e bellissimo…..
questa vuole essere solo u na piccola testimonianza.

Dal sito http://www.aipsimed.org/?q=node/1183

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

1.736 commenti su “Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza”

  1. ciao a tutte sono stata propio stamattina dalla ginecologa e sapete cosa mi ha detto che posso prendere il sereupin 20 mg al giorno senza alcun problema che ha avuto altre pazienti che durante la gravidanza hanno assunto la paraxotina senza alcun problema. MI HA RACCOMANDATO COMUNQUE che se avessi bisogno di aumentare la dose dovrei prima parlarne con lei, ma io sono molto positiva anche perchè ho parlato anche con il telefono rosso di gravidanze felici con il centro tossicologico e mi hanno rassicurato a riguardo che questa gravidanza me la devo vivere tranquillamente che il mio bambino non corre alcun rischio tanti auguri a tutte io sono veramente felice grazie in particolare a gravidanze felice che mi ha indirizzato a chi rivolgermi

    Rispondi
  2. Grazie Maria Cristina del tuo intervento! Anche a me lo psichiatra ha detto esattamente la stessa cosa, però ho un po’ paura di cosa dirà il ginecologo…lo devo vedere lunedi per la prima eco, sarò in 7 settimane!

    Rispondi
  3. per me leggere queste vostre testimonianze è di fondamentale importanza, io sono alla 22 settimana si gravidanza e dopo l’interruzione di daparox 20 mg appena ho saputo di essere incinta mi sono ritrovata a stare davvero malissimo, così avendo anche un altro bambino piccolo da accudire, dallo scorso 11 gennaio ho ricominciato; nonostante i pareri di alcuni medici fossero discordanti.
    Comunque la ginecologa e il mio medico di base sono favorevoli, la psichiatra no, ma non mi fido di lei, dati alcuni trascorsi.
    La paura che il mio bimbo ne risenta è tantissima ma insieme a tutte le nostre testimonianze possiamo farci forza e decidere per il meglio. A presto!

    Rispondi
  4. ciao a tutte!!!! E’ stato molto rinquorante scoprire questo sito e le vostre testimonianze.
    Sono al sesto mese di gravidanza e ho interrotto da subito la mia cura di Eutimil (20mg) + alprazolam (25mg) appena scoperto di essere incinta. avevo cominciato a ridurre le dosi fino a prendere 10 mg di Eutimil + 12mg di alprazolam un giorno sì ed uno no. ho però ricominciato a stare male ma nè il ginecologo, nè la piscologa mi hanno consigliato di riprenderla. Ci sono dei giorni davvero brutti ed altri dove va un po’ meglio. il ginecologo mi ha detto solo di prendere una quindicina di gocce di Lexotan al bisogno e di tenere duro. eventualmente mi consiglia la ripresa della cura subito dopo il parto senza allattare. Io cerco di resistere ma è difficile!!!!! sto già pensando alla seconda gravidanza e al fatto di farla senza aiuti e mi sento male!!!!!! comunque mi è servito tanto sapere di non essere la sola ad avere questo stato d’animo e vi ringrazio di cuore. c’è qualcuno che, come me, ha fatto questa cura? grazie

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat