Cipralex 10 mg e Xanax 8 gocce agli inizi della gravidanza. Terapia compatibile.

29 giugno 2023

Scrivo a Gravidanzafelice.com perché ho scoperto di essere incinta, ma assumo Cipralex 10 mg e Xanax 8 gocce la sera. Non so che fare? Sono preoccupata che possa accadere qualcosa al nascituro, non sono in grado di togliere completamente il farmaco.

 

Gravidanza Felice

30 giugno 2023

Buon giorno,
Le trasmettiamo, scusandoci per il ritardo, la risposta del prof. Marco De Santis, responsabile del Telefono Rosso del Policlinico Gemelli di Roma:

“La terapia con Cipralex e Xanax è compatibile con gravidanza, buone ecografie ecocardio fetale e parto in centro con neonatologia.”

Le inviamo anche ad ogni buon fine il numero di cellulare del professore, …., nel caso abbia bisogno di ulteriori delucidazioni o voglia far parlare con lui un medico di sua fiducia. La chiamata è gratuita come per il Telefono Rosso, paga solo il costo della telefonata. Dalle 13,30 alle 15,00 in genere è più disponibile. Gli può mandare anche dei messaggi whatsapp, scritti.

Dal momento che riteniamo il suo quesito e la consulenza del prof. De Santis molto utili per altre donne con problemi analoghi ai suoi, vorremmo poterli pubblicare in forma totalmente anonima sul nostro sito https://www.gravidanzafelice.com/ , se è d’accordo.
Tanti cordiali saluti e auguri,
Ass. Gravidanza Felice

P.S. Le segnaliamo ad ogni buon fine queste esperienze sull’uso del Cipralex e dello Xanax in gravidanza sul nostro sito, dove può anche confrontarsi con altre donne con i suoi stessi problemi:
https://www.gravidanzafelice.com/nuovo/?s=cipralex

https://www.gravidanzafelice.com/nuovo/?s=xanax

 

Certo vi ringrazio

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat