CONTATTI

L’associazione “Gravidanza Felice” è raggiungibile via e-mail agli indirizzi:

info@gravidanzafelice.it

info@gravidanzafelice.com

e ai seguenti numeri telefonici anche tramite WhatsApp

335 5662241  

347 92 300 72

 

oppure semplicemente lasciare un messaggio qui sopra (per una consulenza veloce da parte di medici che hanno lavorato o lavorano al Telefono Rosso conviene aggiungere nell’e-mail un recapito telefonico, perché a volte si rende necessario porre delle domande chiarificatrici)

 

41 commenti su “CONTATTI”

  1. sono una donna di 33 anni in gravidanza alla 17° settimana,vorrei avere informazioni sull’assunzione del farmaco zoloft,prescrittomi in quanto,dopo essere rimasta incinta lo psichiatra mi ha fatto smettere L’assunzione della Paroxetina.Fino alla fine del 3 mese sono stata abbastanza bene ora però le cose sono peggiorate ed è da circa un mese che non so come affrontare la mia ansia e panico.
    resto in attesa di un vostro riscontro
    grazie

    Rispondi
    • Ciao Jessica guarda che ci sono farmaci che si posso prendere durante la gravidanza….se il tuo psichiatra ti ha prescritto lo zoloft, si vede che si può prendere in gravidanza oppure ha constatato che ci sn dei rischi molto bassi e minimi in gravidanza da poterlo prendere… se vuoi tranquillizzarti maggiormente chiama i numeri del telefono Rosso che ci sn sul sito, dove ti metteranno in contatto cn dei medici che sapranno dirti precisamente informazioni sull’uso del farmaco in questione….

  2. Salve io ho scoperto da pochi giorni di essere incinta . Prendo da anni paroxetina e negli ultimi mesi la stavo scalando. Ma appena il test è risultato positivo il mio psichiatra (che ultimamente sta lavorando fuori napoli) per sms mi ha detto di sospemdeee la terapia. Questo mi ha generato ansia e panico..ora più che mai ho bisogno di stare bene. Qualcuna di voi può indicarmi uno psichiatra a Napoli che può seguirmi ? Grazie

    Rispondi
  3. RaGazzE è capiTato ad alcune di voi di prendere l’antidepressivo in gravidanza e che vi abbia portato il vomito nn parlo di nausea gravidica ma proprio di vomito dovuto all’assunzione dell’antidepressIvo, se capita fa effetto lo stesso? Vi prego rispondetemi

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat