E’ possibile cercare una gravidanza pur assumendo Cipralex e Laroxyl?

Scrivo a Gravidanzafelice.com per…Salve ho 35 anni e soffro d ansia, attualmente prendo 10 mg di Cipralex e 25 mg di Laroxyl che mi toglierà il mio neurologo a giugno. Posso concepire una gravidanza assumendo questi farmaci?

Buon giorno,
Le trasmettiamo la risposta del prof. Marco De Santis, responsabile del Telefono Rosso del Policlinico Gemelli di Roma:

“Sono compatibili con gravidanza.”

Le inviamo anche ad ogni buon fine il numero di cellulare del professore, …., uno dei massimi esperti italiano sui fattori di r ischio riproduttivo, nel caso abbia bisogno di ulteriori delucidazioni o voglia far parlare con lui un medico di sua fiducia. La chiamata è gratuita come per il Telefono Rosso, si paga solo il costo della telefonata. Dalle 13,30 alle 15,00 in genere il professore è più disponibile. Gli si può mandare anche dei messaggi whatsapp, scritti.

Dal momento che riteniamo il suo quesito e la consulenza del prof. De Santis molto utili per altre donne con problemi analoghi ai tuoi, li pubblichiamo in forma totalmente anonima sul nostro sito https://www.gravidanzafelice.com/ , se non ha nulla in contrario.
Tanti cordiali saluti e auguri,
Ass. Gravidanza Felice

P.S. Le segnaliamo ad ogni buon fine queste testimonianze sul Cipralex https://www.gravidanzafelice.com/nuovo/?s=cipralex+    e il Laroxyl https://www.gravidanzafelice.com/nuovo/?s=laroxyl in gravidanza sul nostro sito.

Grazie per la risposta..io vorrei esserne certa perché il neurologo che mi seguiva in passato mi aveva detto che se fossi rimasta incinta avrei dovuto togliere tutto

“Se i farmaci sono necessari e funzionano può continuarli.” (Prof. De Santis)

Grazie gentilissimo

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WhatsApp chat