Assunzione Zoloft 100 mg e alprazolam 0,50 mg inizi gravidanza. Terapia compatibile.

20 marzo 2023

Sono incinta di 4 + 2 settimane

Assumo Zoloft 100 mg al giorno e alprazolam 0,50 mg, due volte al giorno.

Il mio dottore mi ha detto di ridurre fino a sospendere,

ma ho paura perché a giugno ho sospeso, ma sono stata male,

e non voglio.

A chi posso rivolgermi?

Gravidanza Felice: Abbiamo inoltrato il suo quesito al prof Marco De Santis, responsabile del Telefono Rosso del Policlinico Gemelli di Roma. Non appena risponderà, gli invieremo la sua risposta.

Grazie mille davvero

 

Gravidanza Felice: Terapia compatibile con gravidanza, scendere di dosaggio può essere utile, ma non sempre e’ possibile. Ne parli comunque con suo curante, dicendo che non riesce a sospendere, ma magari scende di dosaggio. (Risposta del prof. Marco De Santis)

Grazie mille

Le inviamo anche ad ogni buon fine il numero di cellulare del professore, …, nel caso abbia bisogno di ulteriori delucidazioni o voglia far parlare con lui un medico di sua fiducia. La chiamata è gratuita come per il Telefono Rosso, paga solo il costo della telefonata. Dalle 13,30 alle 15,00 in genere è più disponibile. Gli può mandare anche dei messaggi whatsapp.

Dal momento che riteniamo il suo quesito e la consulenza del prof. De Santis molto utili per altre donne con problemi analoghi ai suoi, vorremmo poterli pubblicare in forma totalmente anonima  sul nostro sito https://www.gravidanzafelice.com/ , se è d’accordo.

Tanti cordiali saluti e auguri,

Ass. Gravidanza Felice

Certo! Grazie mille!

17 maggio 2023

Buongiorno sono alla 12+4 settimana di gravidanza, ho orzaiolo infiammato nell’ occhio destro. L’ oculista mi ha prescritto questa pomata, Ofloxacina uso oftalmico. Ci sono rischi? Resto in attesa grazie mille.

Gravidanza Felice: “Ok per uso locale.” (Risposta del prof Marco De Santis)

Frazie mille davvero

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat