44 anni, in cura con Cipralex e Xanax, desidera un altro figlio. Terapia compatibile con gravidanza.

1° agosto 2022

Buon pomeriggio, mi chiamo A., ho 44 anni..il 2017 sono diventata mamma..ma dal 2019 sono in cura con Cipralex da 10 mg e Xanax 0,50  0,25 al bisogno…vorrei avere altro figlio, ma il mio dottore mi ha detto di sospendere la cura…io ci sto provando spesso..ma dopo due /quattro settimane la mia ansia con la relativa inquietudine e brutti pensieri ritorna ..e ricomincio tutto da capo. Posso continuare la mia cura e pensare di avere altro figlio??.. vi chiedo una mano..in attesa di un vostro riscontro vi ringrazio tanto

 

Gravidanza Felice

Buon giorno, sig.ra A.,

Le trasmettiamo la risposta del prof. Marco De Santis, responsabile del Telefono Rosso del Policlinico Gemelli di Roma:

 “La terapia e’ compatibile con gravidanza, che va cercata in momento di equilibrio e benessere, prendendo acido folico.”

     Le inviamo anche ad ogni buon fine il numero di cellulare del prof. De Santis, …., nel caso abbia bisogno di ulteriori delucidazioni o voglia far parlare con lui un medico di sua fiducia. La chiamata è gratuita come per il Telefono Rosso, paga solo il costo della telefonata. Dalle 13,30 alle 15,00 in genere è più disponibile. Gli può mandare anche dei messaggi whatsapp.

Dal momento poi che riteniamo il suo quesito e la consulenza del prof. De Santis molto utili per altre donne con i suoi stessi dubbi e problemi, vorremmo poterli pubblicare in forma anonima  sul nostro sito https://www.gravidanzafelice.com/ , se è d’accordo.

Tanti cordiali saluti e auguri,

Ass. Gravidanza Felice

P.S. Le segnaliamo ad ogni buon fine queste esperienze sull’uso dello Xanax (alprazolam) e del Cipralex in gravidanza sul nostro sito, dove può partecipare anche ai relativi forum e confrontarsi con altre donne con i suoi stessi problemi:

https://www.gravidanzafelice.com/nuovo/?s=alprazolam

https://www.gravidanzafelice.com/nuovo/?s=xanax

https://www.gravidanzafelice.com/nuovo/?s=cipralex

 

Le segnaliamo anche  l’Associazione Progetto Ilizia

https://www.progettoilizia.org/ fondata da mamme con problemi simili ai suoi e da specialiste

ed il Movimento Italiano Psicologia Perinatale http://mippe.it/

Grazie mille …cercherò di contattare il dottor De Santis per ulteriori informazioni..se volete potete pubblicare la mia mail se può essere d’aiuto ad altri ben venga…grazie

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat