Venticinquesima settimana di gravidanza, trombofilia con uso di cardioaspirina e Clexane. Richiesta consiglio per vaccino anti Covid. Può fare quello a mRNA.

7/12/2021 Salve, sono alla venticinquesima settimana di gravidanza, il mio ginecologo mi ha consigliato di fare il vaccino anti covid, premetto che mio marito lavora come fisioterapista al policlinico di Messina e ho una bimba di 6 anni, che va regolarmente a scuola. Io ho la trombofilia (mutazione fattore V di Leiden), quindi sto facendo terapia con cardioaspirina la mattina e Clexane 4000 la sera. Cosa mi consigliate di fare? Attendo al più presto una vostra risposta, grazie

Gravidanza Felice: Buon giorno,

Le trasmettiamo la risposta del prof. Marco De Santis, responsabile del Telefono Rosso del Policlinico Gemelli di Roma:

“Può fare vaccino a mRNA, informi comunque i medici.”

Le inviamo anche ad ogni buon fine il numero di cellulare del prof. De Santis, …, nel caso abbia bisogno di ulteriori delucidazioni  o nel caso voglia far parlare con lui un medico di sua fiducia. La chiamata è gratuita come per il Telefono Rosso, paga solo il costo della telefonata. Dalle 13,30 alle 15,00 in genere è più disponibile. Gli può mandare anche dei messaggi whatsapp.

Dal momento poi che riteniamo il suo quesito e la consulenza del prof. De Santis molto utili per altre donne con i suoi stessi dubbi e problemi, vorremmo…

 

Ok vi ringrazio e vi dò il mio consenso a pubblicare nel vostro sito!

Quindi Pfizer va bene?

 È ad mRNA giusto?

 Gravidanza Felice: Si

 

Perfetto farò Pfizer allora, non so come ringraziarvi

Siete stati molto gentili davvero

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat