In gravidanza a 40 giorni dal vaccino contro rosolia e morbillo e IgM valore dubbio. Tutto normale, nessun problema. Bimba sana.

18/5/2021

Scrivo a Gravidanzafelice.com per informazioni sulla mia gravidanza.

Ho 30 anni e ho saputo il 5 maggio di essere incinta di sei settimane …. l’ultimo ciclo ha avuto inizio il 22 marzo il 19 febbraio ho effettuato la vaccinazione contro la rosolia e morbillo e ad oggi le IgG sono positive 49,80 e le IgM sono 23,80 dubbio.

Non so cosa devo pensare …

 

Gravidanza Felice

Buon giorno,

Le trasmettiamo la risposta del prof. Marco De Santis, responsabile del Telefono Rosso del Policlinico Gemelli di Roma:

“Tutto normale, nessun problema.”

Le inviamo anche ad ogni buon fine il numero di cellulare del professore….., nel caso abbia bisogno di eventuali ulteriori delucidazioni o nel caso voglia far parlare con lui un medico di sua fiducia. La chiamata è gratuita come per il Telefono Rosso, paga solo il costo della telefonata. Dalle 13,30 alle 15,00 in genere è più disponibile. Gli può mandare anche dei messaggi whatsapp.

Dal momento poi che riteniamo il suo quesito e la consulenza del prof. De Santis molto utili per altre donne con i suoi stessi problemi, vorremmo poterli pubblicare sul nostro sito https://www.gravidanzafelice.com/ , se è d’accordo.

Vi ringrazio tantissimo per avermi risposto in maniera così repentina …. mi sento molto più serena… spero di dare anch’io un contributo con la mia storia ad altre donne in gravidanza ….

 

4 marzo 2023

Gravidanza Felice

Buongiorno, sig.ra Anna,

Le vorremmo chiedere di farci sapere, al fine di aggiornare l’articolo sul nostro sito con il suo problema e  la consulenza del prof. De Santis, pubblicato in forma anonima,  l’esito della gravidanza, andata sicuramente a buon fine, a beneficio soprattutto di tante che se lo chiederanno.

Tanti cordiali saluti e auguri,

Ass. Gravidanza Felice

Buongiorno a voi, grazie per avermi aiutata quando avevo più bisogno. La mia bimba non ha riscontrato alcuna anomalia in gravidanza e sono felicissima. Sta benissimo …

Siete un aiuto validissimo!

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat