Trattamenti e farmaci per lombosciatalgia e ricerca di una gravidanza.

12 aprile 2021

Buongiorno, ho tentato di contattare telefonicamente il Telefono Rosso ma non sono riuscita. Avrei bisogno di qualche informazione in merito a terapie che dovrei fare per la lombosciatalgia, essendo in ricerca di gravidanza. Sto facendo mesoterapia con Urbason e con ozono, ma per ora la fisiatra non ha utilizzato Lyseen né tecarterapia , essendoci la possibilità di un recentissimo concepimento. Volevo anche sapere se è opportuno evitare il Brufen e gli integratori tipo Nicetile e Xinepa Easy, nel dubbio io finora ho assunto solo vitamine B, evitando il resto.
Grazie mille per questo preziosissimo servizio.

 

Gravidanza felice

Risponde al suo quesito il prof. Marco De Santis, il responsabile del Telefono Rosso:

“Non ci sono problemi per trattamenti e farmaci nella fase preconcezionale o fino a che la gravidanza non e’ accertata. Sostituire Brufen con paracetamolo, ma se fosse in gravidanza, il rischio e’ quello naturale.”

Le diamo anche ad ogni buon fine il numero di cellulare del professore…,nel caso abbia bisogno di eventuali ulteriori delucidazioni o nel caso voglia far parlare con lui un medico di sua fiducia. La chiamata è gratuita come per il Telefono Rosso, paga solo il costo della telefonata. Dalle 13,30 alle 15,00 in genere è più disponibile.

Provvederemo, come da accordi telefonici, a pubblicare il suo quesito e la consulenza del prof. De Santis sul nostro sito https://www.gravidanzafelice.com/  .

Tanti cordiali saluti e auguri,

Ass. Gravidanza Felice

Grazie mille per il servizio e per la grande disponibilità.

Nessun problema sulla pubblicazione della domanda

 Grazie ancora

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

1 commento su “Trattamenti e farmaci per lombosciatalgia e ricerca di una gravidanza.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat