Settima settimana di gravidanza. Può continuare ad assumere Inderal e Laroxyl per cefalea cronica.

8 gennaio 2021

Salve,

ho bisogno di una consulenza urgentissima, riguardante il mal di testa cronico, che mi ritrovo, sospendendo per volontà del ginecologo l’uso dei due farmaci ovvero Inderal e Laroxyl. Questo mi rende invalidante. Sono alla settima settimana di gravidanza, mio contatto telefonico è …..Grazie in anticipo

Gravidanza Felice

Buona sera, sig.ra  Marina,

Le trasmettiamo  la risposta del prof. Marco De Santis, responsabile del Telefono Rosso del Policlinico Gemelli di Roma:

“Può continuare terapia per cefalea.”

Dal momento che riteniamo il suo quesito e la consulenza del prof. De Santis molto utili per altre donne con i suoi stessi problemi, vorremmo poterli pubblicare sul nostro sito https://www.gravidanzafelice.com/,  se è d’accordo.

Confidando nel suo cuore e nella sua sensibilità, Le inviamo tanti cordiali saluti e auguri.

Ass. Gravidanza Felice

 

Marina

Si sono d’accordo nel pubblicare il mio caso. Vorrei,  se possibile, un’ultima cortesia, cioè, parlare al telefono con il dottore per stare più tranquilla. Ne approfitto per dire che siete stati davvero fantastici nel prendervi cura di me e mi ricorderò sempre con grande stima di tutto lo staff del Telefono Rosso. Grazie ancora

Gravidanza Felice

Provi a chiamarlo al numero ………. Dalle 13,30 alle 15 è più disponibile, ma può provare anche prima.

 

 

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

2 commenti su “Settima settimana di gravidanza. Può continuare ad assumere Inderal e Laroxyl per cefalea cronica.”

    • Ciao Denisa, ti trasmettiamo la risposta del prof. Marco De Santis, responsabile del Telefono Rosso del Policlinico Gemelli di Roma:”Terapia paroxetina e alprazolam compatibile se necessaria, buone ecografie e parto in centro con neonatologia.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat