Xanax 0,25mg e Seroquel 50mg in gravidanza. Bimbi sani

Ciao a tutte, sono Michela,  ho 24 anni e tre figli: una bimba di 5 anni, un’altra di 18 mesi ed un maschietto di 4 mesi.

Scrivo per dirvi che in tutte e tre le gravidanze ho assunto, senza mai smettere,  una compressa di Xanax 0,25 mg al mattino ed una di Seroquel 50 mg la sera. I bimbi sono nati sani e non hanno avuto nessun sintomo di astinenza. Non li ho, però, allattati al seno.

Caserta, lì 5 febbraio 2019

Xanax 0,25mg e Seroquel 50mg in gravidanza. Bimbi sani

4 pensieri su “Xanax 0,25mg e Seroquel 50mg in gravidanza. Bimbi sani

  • Febbraio 5, 2019 alle 8:00 pm
    Permalink

    Grazie per questa bella testimonianza

  • Marzo 26, 2019 alle 11:27 am
    Permalink

    Ciao io sono in attesa della mia 3 gravidanza..E con lei sono iniziati le crisi di panico e ansia che mi fa vivere male..il mio dottore e il gine mi dicono che non posso prendere niente se non compresse naturali per farmi rilassare(ma non fanno un gran che)a voi chi le ha prescritte?

  • Aprile 13, 2019 alle 3:53 pm
    Permalink

    Ciao, io mi sono rivolta al telefono Rosso e sono stata presa in cura dal reparto di psichiatria del Gemelli da dicembre che ho ricominciato la cura farmacologica per ansia e attacchi di panico. Io sono di nuovo crollata, non riuscivo più a dormire e stare così in agitazione per tutta la giornata era devastante. Ti consiglio di rivolgerti a loro e chiedere cosa fare, affidarsi a dei professionisti è l’unica soluzione. Un forte abbraccio se hai bisogno chiedi pure

  • Settembre 9, 2019 alle 4:26 pm
    Permalink

    Salve soffro di attacchi di panico e depressione prendo fluoxetina da 20 mg 1 al giorno e Xanax 8 gocce per tre volte al giorno. Sono a 5+3 vorrei avere maggiore info in quanto sono preoccupata per l’assunzione di farmaci. Ringrazio in anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat