Xanax 0,25mg e Seroquel 50mg in gravidanza. Bimbi sani

Ciao a tutte, sono Michela,  ho 24 anni e tre figli: una bimba di 5 anni, un’altra di 18 mesi ed un maschietto di 4 mesi.

Scrivo per dirvi che in tutte e tre le gravidanze ho assunto, senza mai smettere,  una compressa di Xanax 0,25 mg al mattino ed una di Seroquel 50 mg la sera. I bimbi sono nati sani e non hanno avuto nessun sintomo di astinenza. Non li ho, però, allattati al seno.

Caserta, lì 5 febbraio 2019

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

5 commenti su “Xanax 0,25mg e Seroquel 50mg in gravidanza. Bimbi sani”

  1. Ciao io sono in attesa della mia 3 gravidanza..E con lei sono iniziati le crisi di panico e ansia che mi fa vivere male..il mio dottore e il gine mi dicono che non posso prendere niente se non compresse naturali per farmi rilassare(ma non fanno un gran che)a voi chi le ha prescritte?

    Rispondi
  2. Ciao, io mi sono rivolta al telefono Rosso e sono stata presa in cura dal reparto di psichiatria del Gemelli da dicembre che ho ricominciato la cura farmacologica per ansia e attacchi di panico. Io sono di nuovo crollata, non riuscivo più a dormire e stare così in agitazione per tutta la giornata era devastante. Ti consiglio di rivolgerti a loro e chiedere cosa fare, affidarsi a dei professionisti è l’unica soluzione. Un forte abbraccio se hai bisogno chiedi pure

    Rispondi
  3. Salve soffro di attacchi di panico e depressione prendo fluoxetina da 20 mg 1 al giorno e Xanax 8 gocce per tre volte al giorno. Sono a 5+3 vorrei avere maggiore info in quanto sono preoccupata per l’assunzione di farmaci. Ringrazio in anticipo

    Rispondi
  4. Ho 44 anni , vorrei aver un figlio .
    Prendo 1 mg di Xana x e 0,25 mg al mattino e 1 mg più 50 mg di xanax.
    Vorrei sapere tutto ciò può creare problemi al feto?

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat