Richiesta testimonianze di Seroquel in gravidanza

Salve, sono Sara, ho 39 anni e sono mamma di una splendida bimba di 6 anni e mezzo. Vorrei programmare una seconda gravidanza, ma assumo Seroquel R.P. al dosaggio di 450 mg/ die e Lamictal al dosaggio di 75 mg/ die. Sto assumendo anche folina 5 mg in previsione della rimozione del contraccettivo, che dovrei fare entro la fine di giugno, ma ho tanta paura perché non posso interrompere la terapia nel caso rimanessi incinta, ma solo ridurla al minimo dosaggio terapeutico che è di 400mg di Seroquel e 75mg di Lamictal. C’è qualche mamma che ha assunto Seroquel a questi dosaggi e ha portato a termine la gravidanza senza rischi per il bimbo? Chiedo testimonianze in particolare per il Seroquel, perché, essendo un farmaco di nuova generazione, i dati in letteratura sono molto pochi, viceversa per il Lamictal, essendo un’antiepilettico utilizzato da tempo, la casistica è molto più ampia. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHIUNQUE INTERVENGA SU QUESTO FORUM!! un sentito grazie anche alla redazione di gravidanza felice per la tempestiva disponibilità’!

Sara e famiglia

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

18 commenti su “Richiesta testimonianze di Seroquel in gravidanza”

  1. Ciao,
    so che è un post molto vecchio, ma ci provo lo stesso 🙂
    Assumo 350 mg di Quetiapina e fra qualche mese inizierò il percorso di Procreazione Medicalmente Assistita. Ho provato ad abbassare il dosaggio a 250 mg ma non è stato efficace, senza contare che mi è venuta la paura che con troppa ansia e emotività, l’embrione possa non attecchire. C’è qualcuna che ha assunto il dosaggio di 350 mg o simile per tutta la gravidanza? Grazie!

    Rispondi
  2. Buongiorno desidero avere una seconda gravidanza. Ma assumono psicofarmaci prendo 150 mg di efexsor 20 mg di daporox è 200 mg di seroquel e il tavor al bisogno. Grazie anticipatamente per la risposta

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat