SOFFRE DI RINITE ALLERGICA ED E’ IN GRAVIDANZA DA DUE MESI. SOSPENDE I FARMACI, MA STA MALE. COSA FARE?

Napoli, lì 14 luglio 2009

Salve,                                                                                                                                                sono Stefania da Napoli. Soffro da sempre di rinite allergica a pollini, polveri, acari che tratto con discreto successo conTILARYN 1% spray nasale, AVAMYS spray nasale e al bisogno antistaminici di nuova generazione tipo AERIUS e RUPAFIN. Sono al secondo mese di gravidanza e sto provando a sospendere questi farmaci, ma sto malissimo; attualmente faccio solo dei lavaggi con STERIMAR MN, ma con scarsi risultati. Posso continuare questi farmaci?                                                                                      Devo sostituirli con altri meno nocivi?                                                                                   In attesa di vostre notizie porgo distinti saluti.

Chiami il Telefono Rosso, 06 3050077 (ore 9-13 dal lun. al ven.). Se non riesce a prendere la linea, ma verso mezzogiorno è più facile, ci riscriva o chiami ai seguenti numeri 0974 4554 (ore 11-13 lun. merc. giov. ven., 17-18 mart.) o al 347 9230072 sempre. O La faremo chiamare da un operatore del Tel. Rosso ad un  numero che eventualmente ci darà o Le daremo il num. di un operatore a cui può chiamare. Ancora per poco non svolgiamo direttamente un servizio di consulenza medica: siamo in attesa di conoscere dal Tel. Rosso il numero di cellulare a cui le amiche di Gravidanza Felice possono finalmente chiamare,  senza penare troppo. Stia tranquilla perché con l’Ass. Gravidanza Felice e con il Telefono Rosso al Suo fianco e al Suo servizio riuscirà di sicuro a risolvere i suoi problemi e a trascorrere una gravidanza serena e felice.  Stia bene e a risentirci a presto per farci sapere, se vuole, se è riuscita o meno a prendere la linea del Tel. Rosso, Ass. Gravidanza Felice

21 luglio 2009

Gentile sig.ra Stefania ci può dire cosa Le ha detto il dott. De Santis? Vorremmo mettere  la  sua domanda con la relativa risposta sul nostro sito www.gravidanzafelice.com. Lei puo’ aiutare molto tantissime donne con il suo stesso problema. Grazie e buon prosieguo della gravidanza.


Napoli, lì 22 luglio 2009

Salve,  sono Stefania. Scusate il ritardo nel rispondervi, ma sono alle prese con nausea e vomito. Per il mio problema della rinite allergica il dott. De Santis mi ha consigliato il beclometasone per aerosol o come spray nasale (tipo CLENIL) per il periodo strettamente necessario alla remissione della sintomatologia, quindi sospendere e riprendere qualora i sintomi si ripresentassero. Personalmente ho usato il RINOCLENIL per circa cinque giorni, poi ho sospeso perché stavo meglio. Per ora resisto!

Lieta di esservi utile, vi porgo cordiali saluti.

SOFFRE DI RINITE ALLERGICA ED E’ IN GRAVIDANZA DA DUE MESI. SOSPENDE I FARMACI, MA STA MALE. COSA FARE?

4 pensieri su “SOFFRE DI RINITE ALLERGICA ED E’ IN GRAVIDANZA DA DUE MESI. SOSPENDE I FARMACI, MA STA MALE. COSA FARE?

  • giugno 3, 2010 alle 5:25 pm
    Permalink

    Salve! Anche io soffro terribilmente di questa allergia, ma il dottore mi ha detto di prendermi Kestine 10mg Lio Filizzato Orale ma sinceramente non mi fa nessun effeto,,mi da fastidio le orecchie, la gola e sopratutto il naso Non lo soporto!! Aiutatemi..Ora sto al 3o mese di gravidanza.

  • settembre 2, 2010 alle 10:44 pm
    Permalink

    buongiorno. ho preso 3 pastiglia di Rupafin x un orticaria e dovrei essere alla 5 settimana… ho fatto danni?! il prurito non mi dava tregua! grazie 🙂

  • settembre 2, 2010 alle 11:52 pm
    Permalink

    Direi proprio di no. Tieni presente che alcuni tipi di antistaminici si precrivono alle donne in gravidanza, che soffrono d’ansia, perché innocui per il feto. Ad ogni modo chiama il Telefono Rosso, 06 3050077 (dal lun. al ven. ore 9-13), dalle 12 alle 13 hai più probabilità di prendere la linea.

  • novembre 8, 2010 alle 8:37 pm
    Permalink

    buon giorno , ho fatto trasfer di embrioni in procedura medico assistita. sono al 8pt tra due giorni beta per sapere se l’embrione si e0 impiantato. Soffro da tempo di orticaria da farmaci e da cointatto. Cioe aspirina e augnebtin e simili mi causano angioedema sul labbro e dev o premdere deltacortene 5mg , in questo modo mi passa tutto. Pe ri semplici pomfi invece prendo i pasticca div Aerius 5 mg al giorno. Ho semsso il giorno del trasnfer. ieri e’ apparso un pomfo duroe doloroso sul piede . ho sopportato, oggi uno sulla mano e ho ceduto… ho preso una pastiglia… avro’ compromesso l’attecchimento dell’embrione?
    grazie per il vs cortese aiuto!!!!
    Cosetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat