EUTIROX e PILLOLA ANTICONCEZIONALE YASMINE IN GRAVIDANZA SENZA SAPERE DI ESSERE INCINTA. BIMBA SANA.

21 aprile 2009
Salve a tutti,

sono una ragazza di 29 anni con vari problemi di salute per avere un bimbo, ma tra tante visite sono riuscita  a trovare una cura. Avrei dovuto iniziarla due mesi prima di beccare la cicogna, invece il 19 marzo ho iniziato a prendere Eutirox e ho continuato a prendere la pillola Yasmine; ora ho scoperto di essere rimasta incinta, sono due giorni che lo so. Sono cmq molto preoccupata, ho fatto anche una lampada, non riesco a contattare il Telefono Rosso e non so cosa fare. Aspetto vostre notizie,
Roberta

21 aprile 2009
Gent.ma Roberta, abbiamo inoltrato la sua domanda al dott. De Santis, coordinatore del Telefono Rosso del Policlinico Gemelli di Roma, 06 30156298 (ore 9-13 il lunedì e il mercoledì). Se non riceve una risposta a breve, ce lo faccia sapere. Auguri di tutto cuore di serena gravidanza, Ass. Gravidanza Felice

22 aprile 2009 ore 12,39

Gent.ma Roberta, Le inviamo l’e-mail di risposta di una dottoressa del Tel. Rosso, la quale in mancanza di dati accurati dice che non può rispondere, perché per una  consulenza appropriata occorre avere tutta una serie di informazioni. La preghiamo, pertanto, di inviarci un suo recapito telefonico da inviare al Telefono Rosso, nel caso che Lei non sia riuscita ancora a contattarlo.

22 aprile 2009 ore 12, 59

Salve, sono riuscita a parlare con il Telefono Rosso e mi ha detto che nelle prime settimane non si è formato nulla, quindi posso stare tranquilla. Ora spero solo di portare avanti la gravidanza. Prendo Eutirox da 75 mg, Seleparina ogni sera per nove mesi, Cardioasperina la sera e a giorni alterni il Levofolene. Spero che andrà tutto bene,
Roberta

21 giugno 2009
Gent.ma Roberta, vorremmo sapere come procede la gravidanza. Inoltre vorremmo il suo permesso per mettere  la sua esperienza sul nostro sito, perché potrebbe essere molto utile a tante altre donne.

23 giugno 2009
Ciao a tutti, ho letto il messaggio e vi faccio sapere che la mia gravidanza procede bene. Prendo Eutirox 75 e ogni sera faccio la Seleparina e dopo cena prendo la Cardioasperina. Ho fatto varie eco e sono  tutte nella norma. La bimba cresce e sta bene, cmq se volte pubblicare il mio messaggio non c’è problema, anzi se qualche ragazza ha problemi di poliabortività ed io posso consigliarla sarei felice. Intanto io continuo a ringraziarvi.
Roberta

13 aprile 2010

Gent.ma Roberta,
vorremmo sapere se è andato tutto bene, sia per poter gioire con Lei e sia
per le amiche di gravidanza felice e per quante si trovano nella situazione
in cui  è venuta a trovarsi Lei. Tanti baci alla bimba e cordiali saluti e
auguri a Lei e a tutti in famiglia, Ass.Gravidanza Felice

15 aprile 2010

Grazie mille che vi siete interessati. Io ho partorito il 16 dicembre una bellissima bambina di nome Aurora. E’ nata di 3kg e 200gr  in perfetta salute,  sana come un pesce. Vi ringrazio tantissimo per il vostro interessamento, mando tantissimi auguri a tutte le donne che si trovano nella mia situazione, spero per qualsiasi cosa di essere d’aiuto.

Roberta

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

5 commenti su “EUTIROX e PILLOLA ANTICONCEZIONALE YASMINE IN GRAVIDANZA SENZA SAPERE DI ESSERE INCINTA. BIMBA SANA.”

  1. ciao mi chiamo alessandra e ho 37 anni..prendo ormai la pillola da 10 anni e purtroppo sono costretta a prenderla perche sono stata operata 5 anni fa di ciste ovarica e da allora, mi e stata consigliata la pillola per ridurre il flusso e per evitare che l’ovaia si nutra del flussi e riformi un’altra ciste.. io mi trovo parecchio combattuta perche’ penso all’eta’ di fare un domani un figlio troppo tardi e che nasca malformato dalla troppa permanenza della pillola.
    ho bisogno del vostro consiglio per avere piu’ certezze .
    grazie..
    a presto

    Rispondi
  2. Buongiono a tutti,
    ho 25 anni e aspetto un bimbo da quattro mesi e l’ho scoperto solo ieri. Sto cercando di contattare, inutilmente, il telefono rosso: devo decidere entro pochissimi giorni se fare l’amniocentesi.
    Il ginecologo mi ha consigliato di domandare al telefono rosso quali rischi corre il bimbo avendo preso per il primo mese di gravidanza la pillola yasmine.
    La data di ultima mestruazione è fissata al 2 dicembre e fino al 10 gennaio ho preso la pillola.
    Vi prego di aiutarmi, grazie di cuore.
    Francesca

    Rispondi
  3. cara michelle,

    per la pillola puoi stare tranquilla se sei incinta. Anche qui su questo sito trovi esperienze sul tema.

    Facci sapere, tienici aggiornate se aspetti un bambino oppure se non sei incinta.

    Ci fa piacere saperlo e sapere come stai.

    Se desideri maggiori informazioni, scrivi una e-mail a: info@gravidanzafelice.it .

    Ciao e un abbraccio

    Marica

    Rispondi
  4. ciao mi kiamo mary e da una settimana ke ho avuto un intervento chirurgico dove mi è stata asportata la tiroide e il morbo di basedow.. devo prendere eutirox 100 per tt la vita.. volevo sapere solo dopo quanto tempo potrei avere un bambino.. grazie in anticipo se mi risp.. grz

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat