Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza

Io ho assunto antidepressivi in gravidanza

salve, sono una ragazza di 30 anni, con un bimbo di 2.
volevo solo dire che durante tutta la gravidanza ho assunto paroxetina, 20 mg die, ed ho avuto un bimbo perfetto e bellissimo…..
questa vuole essere solo u na piccola testimonianza.

Dal sito http://www.aipsimed.org/?q=node/1183

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

1.736 commenti su “Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza”

  1. Buongiorno, qualcuna deve iniziare a prendere paroxetina in questi giorni? Io sono entrata nel sesto mese e sento che non sto bene. Mi hanno prescritto il medicinale che già conosco per pregressa depressione.

    Rispondi
  2. Ciao ho assunto sereupin 10 mg a giorni alterni …se stando a 20mg nell ultimo mese perché stavo male….la bimba è nata e sta bene….vi aggiornerò

    Rispondi
    • Ciao a tutte! Ho scritto un anno fa quando è nato il mio cucciolo! Ora che ha passato l’anno, vi confermo che sta benissimo e la paroxetina non ha influito minimamente.. Io continuo a prenderne mezza pasticca e sto benissimo! La maternità mi ha fatto stare ancora meglio di prima! In bocca al lupo a tutte.. E ricordate che è meglio curarsi con paroxetina che soffrire e rischiare di avere magari anche la depressione post partum! Il ginecologo mi ha sempre rassicurato su questo farmaco e aveva ragione 🙂

    • Ciao, ho assunto paroxetina dall’inizio del sesto mese. Lo assumo tuttora con bambina nata sei mesi e mezzo fa. È tutto andato bene, nessuna complicanza. Lei è sana, spero anche a livello di neuroni e sistema nervoso. Io leggevo in internet di eventuali problemi di allattamento, mai avuto nulla di ciò. Ho allattato, sempre e solo latte mio, e tutt’ora proseguo.

  3. Ciao pra
    Posso chiederti quanta paroxetina assumi con l l’allattamento? Anche io ho i tuoi stessi Timori per possibili complicanze a livello neurologico..anche se il telefono rosso mi ha detto che posso stare tranquilla..ma la paura rimane

    Rispondi
    • Era daparox 20 gocce. Uscito di produzione,prendo il dropaxin 40 gocce che è la stessa dose. Io più volte ho chiesto alla psichiatra cosa avrebbe comportato, non mi ha saputo rispondere perché è veramente dice che c’è poco studio in merito e ogni bambino è a sè per cui ci vorrebbe una casistica molto ampia. Per dire la mia bambina dorme poco, chi può dire sia la paroxetina?

  4. No nessuno può saperlo….magari svezzandola vedrai se dormirà di più…io cerco di dare latte artificiale e poco latte materno…ma perché hai dei dubbi a livello neurologico?la bimba cresce bene?

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat