Tac senza contrasto massiccio facciale, Macladin per 7gg e Bentelan 1mg 1 cp la sera per 4 giorni, senza sapere di essere incinta. Tranquillizzata dal Telefono Rosso

Gentile Gravidanza Felice,

sono Maria, incinta di 5 settimane. Il mio ginecologo mi ha invitato a rivolgermi al Telefono Rosso, perché senza sapere di essere in attesa ho effettuato terapia per sinusite con Tac senza contrasto massiccio facciale, Macladin per 7gg e Bentelan 1mg 1 cp la sera per 4 giorni. Sto provando a contattarlo, ma non riesco a prendere la linea. L’ultimo ciclo è il 26 ottobre. Il Macladin è stato assunto dal 09\11\2017 al 16\11\2017, Bentelan dal 09\11 al 12\11 e la Tac effettuata in data 16\11\2017.

Resto in attesa di un vostro riscontro

 

Gentile sig.ra Maria,

la nostra associazione Gravidanza Felice non svolge direttamente un servizio di natura medica, ma è solo di supporto al Telefono Rosso del Policlinico Gemelli di Roma, 06 3050077 ( 9-13 lun merc. ven.; ore 14,30 – 18, 30 mart. e giov.). Visto che purtroppo non è riuscita a prendere la linea (dalle 12 alle 13 e negli orari pomeridiani ci sono comunque  più probabilità), Le diamo il numero del prof. De Santis,………….., responsabile del Telefono Rosso stesso (la chiamata è gratuita come per il Telefono Rosso, paga solo il costo della telefonata), a cui in ogni caso giriamo la Sua e-mail, anche se il prof. preferisce dare consulenze a voce, piuttosto che per iscritto, perché ha volte ha bisogno di fare delle domande per avere dei chiarimenti.  Chiami e verrà senz’altro tranquillizzata sia per i farmaci e sia  per la Tac.

Se dopo la consulenza ci scrive per farla pubblicare insieme con la sua domanda sul nostro sito http://www.gravidanzafelice.com/nuovo/ , farà di certo un gran favore a tante donne con la sua stessa preoccupazione.

Cordiali saluti e auguri di cuore,

Ass. Gravidanza Felice

P.S. Il prof. in genere è disponibile dalle 13,30 alle 15,30, può provare anche adesso. Le segnaliamo ad ogni buon fine molte testimonianze su Tac e radiografie in gravidanza, senza saper di esservi alla Pagina Testimonianze del nostro sito
http://www.gravidanzafelice.com/nuovo/testimonianze/   alla voce
Radiografie

Gent.le Associazione Gravidanza Felice,

stamattina sono riuscita a contattare il Telefono Rosso nella persona della dr.ssa Pellegrino (spero che il nome sia esatto). La dr.ssa con estrema cortesia e gentilezza mi ha tranquillizzata circa la mia situazione. La Tac e le cure farmacologiche alle quali mi sono sottoposta non dovrebbero arrecare danno alla mia gravidanza. Sono sottoposta al rischio normale di malformazione di qualunque donna in attesa che non ha fatto Tac o preso farmaci.

Un grazie di cuore alla vostra associazione, che è vicina alle mamme come me e speriamo quanto prima che il Telefono Rosso possa essere potenziato. Disponibile per qualunque chiarimento.

Cordiali Saluti

Maria

Tac senza contrasto massiccio facciale, Macladin per 7gg e Bentelan 1mg 1 cp la sera per 4 giorni, senza sapere di essere incinta. Tranquillizzata dal Telefono Rosso

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Subscribe without commenting

Pin It on Pinterest

Share This