feed

Gravidanza Felice

Supporto al Telefono Rosso consulenza medica gratuita – 06 305 00 77

GASTRITE EROSIVA E FARMACI IN GRAVIDANZA

Gastrite erosiva in gravidanza

Inviato da Gine 781 il 18 nov  a  14:57

Ciao mammine, qualcuna di voi ha mai avuto questa cosa? Ho forti dolori al petto e un dolore continuo allo stomaco (come sensazione di fame) in + ho anche la malattia da reflusso, insomma sto messa abbastanza maluccio.

Sapete ho anche un altro problema un pochino + più grosso all’utero, ma tutto questo non mi intimorisce, perché desidero TANTO TANTO questo bambino.

Addirittura sono stata da un gastroenterologo e mi ha consigliato di abortire! Per tutto ciò, io le ho chiesto soltanto un aiuto, un consiglio………………..ma ho trovato un cretino!!!!

Si sa che in gravidanza non si possono prendere farmaci e magari dal 4° mese in poi potrò  fare qualcosa dice il mio ginecologo.

La medicina omeopatica non mi fa niente, il Maalox è come acqua fresca e il Gaviscon neanche. C’è qualcuna di voi che ha preso qualcosa o che è stata curata da un gastroenterologo bravo!!!!

Baci a tutte

Gine 10+2

Lista delle risposte:

° Chiedilo al Telefono Rosso, belliemutter, il 18 nov a 22:28

° Ti ringrazio tantissimo, gine781, il 19 nov a 10:50

Contenuto delle risposte:

° “Chiedilo al Telefono Rosso.”

Inviato da belliemutter il 18 nov a 22:28


Puoi chiamare il Telefono Rosso del Policlinico Gemelli (06 3050077 dal lun. al ven. dalle 9 alle 13), ma non ti sarà facile riuscire a prendere la linea.

E’ un servizio gratuito di consulenza medica sui fattori di rischio riproduttivo (assunzione di farmaci in gravidanza, esposizione a radiazioni ionizzanti ed agenti chimici, infezioni, malattie materne, droghe, età e per altri problemi della gravidanza), da cui potrai avere informazioni precise e corrette in grado di chiarirti dubbi e paure.

T’invio anche la testimonianza   di una signora che aveva assunto farmaci per patologie allo stomaco (ZANTAC) senza sapere di essere incinta, tratta dal sito http://www.gravidanzafelice.com/   testimonianze-assunzione-farmaci-stomaco-zantac-e-gravidanza/

Chiama e troverai medici preparati

“Ti ringrazio tantissimo”

Inviato da gine781 il 19 nov a 10:50

Conoscevo già da tempo il Telefono Rosso, ma purtroppo non ero mai riuscita a prendere la linea, cosicché ho rinunciato.

Grazie a te stamattina ho riporvato ed al primo colpo mi ha risposto una dottoressa molto gentile, che mi ha rassicurata sui farmaci che ho preso prima di sapere della gravidanza e che comunque tra 2 settimane, quindi, alla 12° potrò continuare la terapia che ho sospeso con ESOMEPRAZOLO. Intanto potrei prendere prendere la RANITIDINA.

Ti saluto e ti mando un bacio

Gine

dal sito http://www.alfemminile.com/forum/f470/_f845_f470-Gastrite-erosiva-in-gravidanza.htlm

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

Subscribe without commenting

dippiù?