Dopo la paura per i Farmaci presi senza sapere di essere incinta (antibiotici, antistaminici e antinfiammatori), per le radiografie del cranio e OPT, la nascita di un bimbo, sano e bello

Bisceglie, 19 gennaio 2010

Carissime amiche di Gravidanza Felice, torno a scrivervi dopo un pò di tempo per condividere con voi, che tanto mi avete sostenuta, la nascita di SIMONE! [Fine settembre 2009] Ricordate quanto travagliata era stata la mia gravidanza? (https://www.gravidanzafelice.com/2009/02/23/rx-cranio-opt-ortopantomografia-farmaci-in-gravidanza-senza-sapere-di-esservi/) Farmaci presi senza sapere di essere incinta (antibiotici, antistaminici e antinfiammatori), radiografie del cranio e OPT e pareri negativi sull’esito felice della stessa da parte del radiologo, ma pure di un ginecologo consultato appena scoperto di essere incinta!
Grazie al vostro intervento e alla vostra mediazione per farmi parlare con il Telefono Rosso ben presto sono riuscita a superare le mie paure, perché quei farmaci non erano tra quelli che hanno effetti teratogeni, e il pericolo di esposizione delle radiazioni era minimo, quasi nullo!
Alle donne in attesa dico che non bisogna temere di avere un figlio malformato solo perchè si sono presi dei farmaci, che in gravidanza si possono assumere alcuni farmaci senza correre pericoli. Certo non tutti, ma informandosi presso strutture o medici competenti, chiedendo aiuto a Gravidanza Felice, si possono superare dubbi e paure spesso infondate. Io l’ho fatto, e oggi ho tra le braccia un bimbo bellissimo, nato sano come un pesce….molto molto vivace! Se avessi dato ascolto a tutti quelli che mi avevano sconsigliato di portare avanti la gravidanza per i farmaci assunti e le radiografie eseguite…oggi non sarei qui a godermelo con gioia!

Un caro abbraccio a tutta l’Associazione, andate avanti, perché le future mamme hanno bisogno di voi!

Antonella

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

2 commenti su “Dopo la paura per i Farmaci presi senza sapere di essere incinta (antibiotici, antistaminici e antinfiammatori), per le radiografie del cranio e OPT, la nascita di un bimbo, sano e bello”

  1. Complimenti e grazie per la tua testimonianza…ho trovato finalmente conforto leggendo la tua storia! L’intuito mi dice che tutto andra bene e seguendo la tua storia non ho più nessun dubbio..

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat